Come preparare un Filtro d’Amore Legamento

SESSO MASTURBAZIONE MAGIA legamento d'amore passionale, sesso filtro sessuale filtro d'amore passione ELIAN DAVID

In un  articolo  precedente ho scritto su come fare un Legamento d’amore fai da te gratuito oggi invece vi spiego come preparare un filtro d’amore legamento

Innanzi tutto l’altro legamento d’amore fai da te è un legamento d’amore vero per contatto indiretto, indiretto per via che si lavora su una dagida bambolina da voi creata con i testimoni della persona da legare, quindi è un contatto che avete tramite i testimoni ( organico ) con la persona bersaglio da far innamorare, ma è un contatto indiretto, mentre il Filtro d’amore è un contatto diretto in quanto viene assunto per via orale dalla persona bersaglio da far innamorare.

Per preparare un filtro d’amore vero, non servono materiali esotici o costosi come spesso vi fanno credere certuni, non è il materiale in se stesso che ha efficacia o doti speciali anche se alcuni prodotti commestibili hanno delle doti in parte che possono favorire, ma è il caricamento energetico che voi creatori imponete con le mani su questo composto liquido.

Naturalmente dovrete scegliere un liquido commestibile, non vorreste mai penso procurare danno al vostro amore, anche una semplice acqua naturale va bene o del vino rosso o bianco o qualunque altro liquido bevanda. Naturalmente deve essere liquido per facilità di somministrazione, ma la dove avete molta possibilità di frequentare la persona, possono andare bene anche dei cibi, ma io consiglio sempre un liquido in quanto non si deteriora come un cibo col passare delle ore.

Oggi vi propongo un filtro d’amore con del VINO ROSSO  e CANNELLA due elementi che hanno delle buone doti in natura per preparare un ottimo e vero filtro d’amore che anche questo sarà una maledizione d’amore. Procuratevi quindi del Vino Rosso e Cannella e mescolate un pochino di cannella a un piccolo bicchierino di vino rosso, basta poco vino e poca polvere di cannella. Una volta preparato questo composto, prendete dell’incenso olibano e passate incenso sul vino e cannella mescolato ( prima di riporlo in una bottiglietta chiusa con tappo ) e visualizzate mentre passate il fumo dell’incenso come una nuvola grigia nera che fuoriesce dal composto, questa è la purificazione, volontà e credeteci durante la purificazione.

Poi una volta fatto questo, prendete il composto con una siringa ( agitatelo bene ) e mettetelo dentro a una bottiglietta con tappo, vanno bene anche le fiale da campioni di profumo, penso avete compreso quali intendo, naturalmente pulite bene e inodore, se usate la fiala di un campioncino vero da profumo.

Una volta riposto nella bottiglietta o fiala, prendete del sale grosso e mettetelo in acqua fredda con ghiaccio e riponete dentro la bottiglietta per 24 ore ( chiusa ovviamente sigillata dal tappo ) questo serve per un ulteriore purificazione e preparazione del prodotto composto. Passo successivo quello di recitare la formula con la bottiglietta in mano e passarla di nuovo sull’incenso olibano, recitare la seguente formula :

Io ( nome e cognome vostro ) preparo questo filtro con l’ intento di sottomette TU ( nome e cognome e data di nascita del Bersaglio ) alla mia volontà, Tu mi ami  Tu mi desideri ardentemente, Tu mi pensi incessantemente, dal giorno in cui io ti somministrerò questo filtro tutto questo avviene subito e così voglio e così sia, altrimenti se tu non ubbidisci alla mia volontà espressa, Tu ( nome e cognome e data di nascita del bersaglio ) non trovi pace, non avrai riposo, ne fame ne sete e perisci lontano da me, non trovi pace in nessun luogo e con nessuna donna all’infuori di me, che tu sia Maledetto se non ubbidisci  a quanto ti ordino. TU ( nome e cognome e data di nascita del bersaglio ) Ubbidisci a tutto e tu assolvi a pieno la mia volontà desiderio ordine se non lo fai che tu sei Maledetto, non bevi non mangi, non respiri, non dormi, non ami, non ridi, sei tormentato per sempre se non ubbidisci e sei impotente con qualunque donna all’infuori di me. FINE DELLA FORMULA.

Naturalmente tutto fa recitato con emozioni generate dal testo stesso con convinzione che ciò che dite si avveri e si avvera realmente è molto importante la vostra VOLONTA’ sempre in tutte le procedure di legamenti o filtri d’amore fai da te.

Fatto questo dovete fare un altra cosa, voi preparatori del filtro d’amore, se il filtro è per voi stessi o meglio la persona si deve innamorare di voi, dovrete trovare un istante libero e in pace durante il quale è necessario che vi masturbate pensando alla persona da legare, la Masturbazione deve essere fatta più coinvolgente possibile con un immaginazione visiva molto realistica e provare eccitamento e godimento al massimo se possibile, fino all’orgasmo ovviamente, fatto questo è importante prelevare delle secrezioni vaginali se siete donne o sperma se uomini e riporle nella fialetta bottiglietta del filtro d’amore vino e cannella preparato in precedenza, è molto importante che ci siano le vostre secrezioni fuoriuscite durante l’orgasmo avvenuto sulla masturbazione fatta per la persona da legare.

Se possibile consiglio anche di tenere la bottiglietta attaccata alla pelle o su una mano libera durante la masturbazione per far vivere e impregnare anche il composto della fiala del vostro eccitamento godimento dall’inizio alla fine della masturbazione, e poi successivamente prendere sperma o secrezioni vaginali e aver cura che siano messe davvero dentro alla fiala composta da VINO e CANNELLA, dovete essere certi per il maschio più facile mettere lo sperma dentro piuttosto che per la donna le secrezioni vaginali, quindi fate attenzione che ci siano vi consiglio di passare il manico di un cucchiaino da caffè sulla vagina e poi immergerlo nel composto o tentare di prenderlo con una siringa senza ago.

Fatto questo si ripone in un panno rosso la bottiglietta fino al giorno della somministrazione alla persona amata. Durante la somministrazione non è richiesto nessun coinvolgimento emotivo particolare se a priori è stato fatto già con coinvolgimento emotivo la preparazione come descritto.

La Masturbazione è molto importante, molti preparano filtri d’amore mettendoci dentro saliva della persona che li crea o del sangue, io vi consiglio per una potenza estrema organico fuori uscito dalla Masturbazione, che è davvero potente così CREDETEMI, e poi se si riesce a fare una Masturbazione perfetta con coinvolgimento e non tanto per dare sfogo così animale, ma con estasi di eccitamento e visualizzare fantasticare mentalmente con la persona Amata, fino al punto di provare godimento e eccitazione a priori esattamente quasi quanto se fosse fare sesso passionale d’avvero, sarà potentissimo un filtro preparato così a costo zero e rischio zero di negatività di ritorno. PROVATE e sicuramente darà esito, minimo che da ( la dove non crea innamoramento ) è che crea una passione travolgente di Lui/Lei verso di voi, che non è poco anzi direi è tutto, in quanto parliamoci chiaro, le vere storie d’amore iniziano sempre così, all’inizio non ci si ama ma c’è attrazione sessuale ed è quella che fa si che poi le coppie si formino e che poi l’innamoramento sentimenti è un qualcosa di derivato successivamente.

Share Elian David Legamenti d'amore Garantiti: