Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

[Risolto] Sensitivo solo per me stesso ...  

RSS

Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
03/12/2018 9:51 am  

Scrivo anche questa ulteriore specificazione, io ho il dono della sensitività solo per me stesso e ciò che mi riguarda personalmente, ovvero per sensitività ho il dono di sapere con chi ho a che fare anche se fosse un emerito sconosciuto, ma che si presenta nella mia vita per qualche motivo, anche a distanza fosse su una semplice chat o furum o commento di Youtube, non mi serve un vero nome ne data di nascita ne una foto, a sensitività se ho direttamente a che fare per qualunque motivo, so vita morte e miracoli ( un modo di dire ) per farvi capire che grado di sensitività ho per me stesso e tutte le persone che in un certo qualmodo ho a che fare direttamente o indirettamente, ma necessariamente devono essere coinvolte con la mia vita. Cercherò di spiegarmi meglio : se qualcuno mi vuole male ma mi mostra una bel sorriso, se qualcuno anche sconosciuto lascia un messaggio pieno di belle parole, ma di fatto non è, per sensitività nell'immediato scatta interiormente una lampadina di avvertimento con peso al plesso solare ( chakra ) che sta a indicare che la persona è negativa e poi successivamente mi viene rivelato tutto nel modo dettagliato. Questa è la mia sensitività enorme che anche se una persona tace ma ce l'ho per esempio su un gruppo chat ma sta in silenzio ciononostante non ha un nome ne un volto so che è negativa se ha pensieri rivolti verso di me anche blandi ma negativi ( vedi antipatie personali ecc.. ) .. Vi ho spiegato questo per farvi capire, che io sono SENSITIVO ma per me stesso, non ho capacità su terze persone ovvero: se qualcuno viene da me e mi chiede come sarà il suo prossimo futuro o lo stato attuale delle cose, con il suo Amato oppure con un suo Amico ecc..., io non posso fare nulla, in quanto la dove io stesso non sono coinvolto non ho alcuna sensitività per affari che riguardano terzi. Non essendo coinvolto in alcun modo, non ho nessuna dote in merito per questioni che non mi riguardano, ma solo per me stesso ed esclusivamente per me stesso. Per tanto non potete chiedermi consulti a me in merito su nessuna situazione ne presente ne futura ne passata, non avendo coinvolgimento in prima persona, non ci riesco e non mi interessa neanche aggiungo. Difatti non offro questo servizio di Consulto ne di Veggenza ne tanto meno di Cartomanzia o altra Divinazione in merito, ne gratis ne a pagamento. Per questo vi ho consigliato nel POST precedente di contattare una Donna Italiana che conosco e ve la consiglio di CUORE per serietà capacità e onestà per i vostri consulti di Cartomanzia ecc..

Vi rinnovo il suo CONTATTO @claudiatarots

Elian David

RispondiQuota
Topic Tags
Share: