Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Info su Legamento d'amore garantito  

RSS

0

Ciao sono arrivata sul tuo sito e ho visto il forum per fare anche domande, ho letto che vuoi essere contattato in privato e via telegram o telefono, ma io solo avevo una domanda preliminare prima di contattarti eventualmente in privato, io vorrei fare un legamento su uno sconosciuto, ho letto che è possibile plagiare anche sconosciuti, ma quanto tempo ci vuole ? non che sia un problema quel che conta è che funziona. Questo sta in Italia ma io non lo conosco, lo conosco su instagram ha anche una moglie ed è uno abbastanza conosciuto mediaticamente, giovane e ha due figli , qui problemi di soldi da parte mia non ci sono, ma volevo sapere se possibile plagiarlo e ottenerlo. Ora dal momento che questo qui non sa neanche che esisto, come funziona ? devi fare un plagio per farci conoscere ? leggevo che devi portarlo plagiandolo sul posto quindi un plagio momentaneo per incontro, e poi il plagio lungo di legamento corretto ? ma se la tempistica è approssimativa sul plagio d'amore completo, per fare l'incontro come funziona ? se è approssimativa anche li ? leggevo che dicevi che è un plagio momentaneo quello dell'incontro è manipolato in zona in un giorno ma non è null'altro cosa blanda giusto per un incontro, ma poi per un innamoramento ? ci voglio quanti mesi ? io voglio sia che si lascia con la moglie, e che sia innamorato di me, deve convivere con me, poi divorziare, e non voglio che abbia neanche più contatti con la moglie e i figli .....poi devi manipolarlo anche sul discorso lavorativo, io non posso stare con uno che si spoglia e si mette in mostra di continuo pubblicamente, il mio CETO SOCIALE non me lo permette, deve essere manipolato anche a smettere di fare quel che fa ... ecco dimmi un caso cosi quanto si deve aspettare ? Giusto per sapere perchè poi se questo possibile in un anno massimo, devo plagiare altre 13 persone, tu quante persone puoi manipolare contemporaneamente ? 

Share: