Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Legamento d'amore di magia cerimoniale perchè non danno la garanzia ?  

RSS

0

perchè su un legamento d'amore di magia cerimoniale non ci sta garanzia ? non vale niente come legamento fatemi capire qualcuno grazie 

0

perchè chi non da la garanzia è uno serio ecco perchè , i fatti stessi lo dimostrano io ho speso soldi per una marea di cose in Magia, Filtri, Sigilli, Rituali fai da te, ecc... ma niente funziona ... è anche vero che dipende cosa cerchi, se cerchi di propiziare un evento o vuoi sottomissione vera, con la magia sottomissione scordatela, almeno io non ho mai ottenuto nulla. Dicono che funzionava il legamento d'amore di sant'elena e anche del limone , dicevano stando alle chiacchiere online che sono maledizioni potenti e funzionano, non funziona niente sapessi i limoni che ho fatto, anche il mestruo nel caffè ho messo, niente non funziona.... Bo...

0

Ma si che i legamenti d'amore valgono, ma quale garanzia sulla magia. Poi legamenti d'amore bisogna farseli da soli, perche' quel che conta e' il coinvolgimento quindi chi meglio di te ? puo' secondo te un Operatore Esoterico essere coinvolto emotivamente al posto tuo ? qualora lo facesse poi  😆   😆  😆 ... Io ora sto aspettando un Legamento d'amore fai da te

Share: