Testimonianze di legamenti d'amore riusciti ?  

RSS

0

ho capito che il sito è nuovo questo ma quello vecchio che stava online da anni, ci saranno testimonianze di persone vecchie che hanno ottenuto successo dal legamento d'amore il plagio, io voglio parlare con qualcuno, non tanto per la conferma questo non me ne frega io ti credo, ma per sapere come si comporta il plagiato o plagiata ....

1

Buongiorno,sono Violetta,io posso testimoniare che con il legamento d'amore di Elian David ho ottenuto ciò che volevo.L'uomo dei miei sogni ora è accanto a me.Sono cosí grata ad Elian David che se dovessi soffrire ancora per amore ,oppure avessi altri problemi, mi rivolgerei a lui senza esitazione .

Bella le testimonianze ci devi mettere la faccia hai capito ? e un contatto immediato nome e cognome , qui ce devi mettere un contatto e poi devi essere disposta a metterci faccia nome e cognome. Poi sarai contattata solo da potenziali clienti che sono seri ovvero che loro stessi ci mettono nome cognome e faccia e per faccia si intende VIDEO e non foto che possono essere di CHIUNQUE ci siamo capiti ? quindi non verranno dati contatti a cani e porci ma gente seria se uno serio e veramente cerca una testimonianza vera deve essere vero anche lui o lei mettendoci subito la faccia, i curiosi non gli verranno dati vostri contatti 

1

Certamente.Questo è il mio contatto: https://t.me/Waissmilla

1

ma che te ne fai delle testimonianze costa 15.000 mila euro minimo un Plagio di Elian David  😆  😆  😆 ..... Fattelo da solo il Legamento con la Magia e spera che dia esito. Elian David i poteri li ha davvero lo sanno tutti storico oramai, anche per le maledizioni  😆  😆 scusa se sdrammatizzo mah ... il fatto di non avere soldi mi ha fatto accantonare l'idea del plagio, ma siccome questo qui la conoscenza ce ne ha tanta e la magia gratis io ho trovato pan per i miei denti 😍  😍  😍  😍  😍 

Share: