Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Legamenti d'amore di Magia falliscono sempre  

RSS

Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
10/11/2018 2:39 pm  

Nuovo articolo importante e veritiero dato di fatto oggettivo : Legamenti d'amore di Magia che comprende magia rossa, magia nera , magia bianca, e tutti rituali magici di magia salomonica, magia voodoo, magia brasiliana, magia thailandese, magia wiccan ecc.... ( varie culture ma sempre MAGIA è e RITUALI MAGICI ESOTERICI sono , falliscono sempre ... o quasi è importante leggere articolo ma più che altro ascoltare il Video Audio di spiegazioni su Youtube, ovvero clicca qui :LEGAMENTI D'AMORE DI MAGIA NON FUNZIONANO MAI

Elian David

RispondiQuota
Rituali Magici Esoterismo
(@rituali-magici)
New Member Registered
11/11/2018 7:18 am  

io cerco un rituale magico di magia evocativa per legamento d'amore, stavo ascoltando il tuo video dove dicevi che con l'evocazione di un demone e' possibile avere almeno la speranza che la persona sia sottomessa grazie alla possessione. Ho visto anche il video con la procedura di evocazione e patteggiamento demoniaca, del demone Belia EL , ma qualcosa di diverso c'e' in merito all'evocazione ? Non e' per me ma io faccio esoterista per terzi ma non ho un sito. Tu cosa mi consigli ? non lo evoco io di certo ma lo faccio evocare a loro che vogliono un legamento d'amore 

RispondiQuota
Share: