Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Legamenti d'amore Magia Nera coercitiva  

RSS

Legamenti d'amore Garantiti
(@legamenti-damore-garantiti)
New Member Registered
07/10/2018 11:32 am  

sto cercando legamenti d'amore di magia nera coercitiva che danno esito, cerco che chi amo sia posseduto al fine di corrispondere il mio amore, sono un ragazzo Omosessuale non metto il nome per via che sono riservato e ho messo il nick name Legamenti d'amore garantiti in quanto sto cercando garanzia su un legamento d'amore che mi serve tra me e uno che e' sposato con moglie e figli. Deve essere sottomesso a comando rispondere a comando voglio un automa che faccia quel che dico io, siccome non basta un legamento d'amore, lui gay anche se ha moglie in quanto i bocchini se li fa fare da me, prima avevamo anche rapporti sessuali completi ma poi adesso penso va con un altro omosessuale e uno che se li gira tutti maschietti, ora poi si vergogna di essere omosessuale gay, quindi qualora facessi un legamento d'amore che funziona, non basta perche' sarebbe solo un avventura fissa magari ma non lascerebbe la moglie e figli, quindi necessario che sia sottomesso che venga plagiato mentalmente con magia coercitiva impositiva che lo rende un automa un burattino sottomesso a tutto quello che dico , deve prendere comandi da me quindi serve un legamento d'amore al fine che mi ami e mi desideri sessualmente, ma serve anche che sia mio schiavo sottomesso che qualunque cosa chiedo faccia ovvero se chiedo lascia tua moglie e figli lo faccia, chiaro ? ecco quindi ora qualcuno mi dica esiste la Magia Nera che fa possessione un demone per possessione cosi che sta a comando sottomesso posseduto. Mi serve il legamento d'amore piu' malefico che esista, non mi frega se lo fa stare male basta che funziona e sta sottomesso chiaro ? chi risponde c'e' nessuno qui ? 

Solo legamenti d'amore garantiti sto cercando di sottomissione dominio comando controllo mentale per legamento d'amore omosessuale gay.

RispondiQuota
Share: