Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Guarigione del mio Canetto  

RSS

Damadoredamadore
(@damadoredamadore)
New Member Registered
08/08/2018 5:42 pm  

Salve a tutti volevo scrivere la mia testimonianza a proposito della guarigione del mio canetto.. avvenuta miracolosamente grazie ad Elian David ... una notte mi sono alzata per andare in bagno e mi sono accorta che il mio canetto non era nel letto con me ( dorme sempre con me) così mi accorsi accendendo la luce del.corridoio che era a terra senza forze in mezzo ad una grande pozza di sangue e pipì .... Non potete immaginare alla vista di quel sangue e al mio cane che non dava segni solo aveva gli occhi sbarrati e a malapena si muoveva dolorante... Purtroppo a quell'ora non avevo possibilità di portarlo in clinica non avevo nemmeno l'automobile per conto mio è mi trovavo in periferia senza nemmeno poter chiedere a qualcuno aiuto... essendo che la condomina mia non era in quel momento propensa e disponibile ad aiutarmi ! Non mi restò che rassegnarmi per quella notte stando vicino al cane PREGANDO che non mi morisse dissanguato.. !! superata la notte l'indomani trovai aiuto per soccorrere il cane in clinica per i dovuti accertamenti con analisi e flebo varie intervenendo subito ... Purtroppo però dopo tutti gli esami fatti e le dovute cure il cane continuava a stare male e ad avere i valori altissimi agli esami al sangue .... avevano riscontrato un grave problema ai reni! che non era guaribile ... praticamente mi crollò il mondo a dosso! Saper che il mio cane non ce l'avrebbe fatta a guarire definitivamente! Ma avrebbe attraversato il calvario della.sofferenza..... ero affranta non sapevo cosa fare nonostante mi indebitai x pagare la.parcella esosa ... ( poi sono stata aiutata anche economicamente per saldare il conto coi medici della.clinica non avevo lavoro !) Non avevo altre speranze se non in cuor mio che avvenisse un grande miracolo! Cercando su internet trovai Elian David Maestro del paranormale.. così lo contattai subito spiegando tutto quello che era successo al cane nei dettagli! Lui rispondendomi mi rincuorò subito che il canetto sarebbe guarito da ogni male ! Che sarebbe stato bene da subito e che avrei notato immediatamente il cambiamento del cane in positivo! Che non dovevo più piangere una probabile morte del canetto... ma rallegrarmi per la miracolosa Guarigione istantanea... difatti così successe CON GRANDE GIOIA NEL.CUORE MI CHIAMÒ IL VETERINARIO CHE I VALORI DEL SANGUE ERANO TORNATI stabili nella norma! Che non vi era più nessuna traccia di cose gravi ai reni ne alla prostata ne in nessun posto! Ebbene il cane era come RIGENERATO ! Tutti gli organi funzionavano perfettamente .... POTETE immaginare la.mia gioia per la guarigione del mio canetto! Avvisai subito Il Maestro Elian David di questa grande guarigione e con molta commozione lo ringrazia i immensamente ... È ringranziai DIO che mi illuminò a contattare Elian David una persona di grande cuore che non mi ha chiesto nemmeno un centesimo laddove si tratta di salute fosse anche un cane creatura Divina ❤ lo ha GUARITO con Amore non smetterò mai di essergli riconoscente per avermi ridato il mio cane salutivo più forte che Mai ... GRAZIE È SEMPRE POCO AD ELIAN DAVID ❤

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
Share: