Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Guarigione Ringraziamento  

RSS

MIRIAM
(@miriam)
New Member Registered
11/08/2018 10:43 am  

Buongiorno a tutti, io vorrei rilasciare la mia testimonianza a favore di Elian David su un caso molto particolare riguardante la salute; racconto brevemente ciò che e’ successo cercherò, se riesco,di riassumere le cose evitando di essere prolissa; qualche mese fa mia nonna, che ha 80 anni lamentava dei forti dolori all’addome (premetto che e’ una donna attiva piena di vita molto credente e a cui sono molto legata perché mi ha cresciuto); dal momento che soffre di dolori legati all’artrosi, in un primo momento ho pensato che potesse essere legato a questo, ma dopo circa un mese di antidolorifici questi dolori non accennavano ad andarle via ma anzi aumentavano...così dopo una visita del medico di famiglia, lui stesso fece un impegnativa per un ecoaddome completo ma i tempi di prenotazione alla ASL erano biblici, pertanto telefonai ad uno studio privato convenzionato con la ASL e ricevettero mia nonna nell’arco di una settimana. Dall’ecoaddome risultavano delle cisti strane all’altezza dei reni e del fegato e su consiglio del medico che effettuo’ ecoaddome, la portai con impegnativa urgente a fare una tac con mezzo di contrasto; la diagnosi purtroppo non era buona: cancro al fegato con metastasi ai reni...mi cadde il mondo in testa cominciai a piangere e mi prese la disperazione a tal punto che non riuscivo più a pensare a nient’altro; un giorno, mentre cercavo un centro specializzato per questo tipo di tumore, (avevo pensato anche a rivolgermi al figlio di Prof. DIBELLA che avevo saputo che a Modena riceve pazienti per la famosa cura del cancro che aveva scoperto), trovai ELIAN DAVID e avendo appreso che aveva dei poteri paranormali risvegliati lo contattai immediatamente per parlargli del mio grave problema...lui molto gentile e disponibile non solo mi ha ascoltato con tanta pazienza ma mi ha detto di fornire i dati anagrafici di mia nonna e una fotografia... non dissi nulla a nonna nel frattempo ma recuperai subito una foto di nonna e la inviai assieme ai suoi dati. Elian David mi disse subito che nonna sarebbe guarita nel giro di pochi giorni ...in quel momento stentai quasi a credere alle sue parole credetemi...fatto sta che dopo che parlo’ con me mi tranquillizzo tantissimo e l’intesa fu di risentirci dopo alcuni giorni. Nel frattempo nonna in quei giorni stava sempre male aveva dolori forti e dopo 2 giorni da quando io parlai col maestro Elian David, i dolori di nonna ad un tratto sparirono completamente e aggiungo, senza usare alcun farmaco ...nonna mi disse che la sera precedente, ad un tratto si sentiva meglio e non aveva più alcun dolore...ancora incredula prenotai nuovamente un ecoaddome completo in quello studio medico... e...dopo lunga visita ecografica e con lo stupore del medico IL TUMORE ERA SPARITO NON C’ERA NIENTE ....nonna era guarita ...il medico non credeva ai suoi occhi e grido’ al miracolo...perché di questo si trattava...ELIAN DAVID AVEVA GUARITO NONNA DAL CANCRO...non vi dico la mia gioia ho contattato subito Il maestro Elian e dall’emozione che avevo non riuscivo nemmeno a parlare ero in lacrime e lui era felicissimo!! Ovviamente, preciso che non ho pagato niente neanche un centesimo su un caso di salute poiché mi ha spiegato che si pagano solo i lavori di plagio energetico per legamenti e coercizioni su richiesta ma su casi di salute non si paga assolutamente.
Non potrò mai ringraziare abbastanza Elian David per questo MIRACOLO forse perché non esistono neanche parole di ringraziamento cosi grandi che possano veramente esternare la nostra gioia immensa e la nostra riconoscenza eterna verso di LUI, volevo rilasciare questa TESTIMONIANZA perché davvero io farei qualsiasi cosa per ringraziarlo lo vorrei gridare al mondo intero GRAZIE DI ❤️ ELIAN DAVID e GLORIA A DIO!

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
17/08/2018 6:08 am  

Devi ringraziare DIO e non me io non sono nessuno, solo un mezzo attraverso il quale Dio si manifesta, potresti esserlo anche tu questo mezzo se hai fede in Lui e ricordati che le Guarigioni sono sempre Grazie a Dio e la sua VOLONTA' nessun uomo può decidere chi deve essere guarito e chi non deve essere guarito. Un uomo di fede chiede a Dio la grazia della guarigione ma di fatto chi DECIDE è DIO se assolvere o meno in base alla sua INSINDACABILE e GIUSTA VOLONTA' DIVINA per cui se una guarigione succede RINGRAZIATE DIO quando un comune mortale come me chiede umilmente a Dio per misericordia una guarigione, e quando Dio non assolve ringraziate comunque e ACCETTATE la sua VOLONTA'. Noi siamo Servi e Mezzi la gloria Va a DIO solo a DIO 

Elian David

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
MIRIAM
(@miriam)
New Member Registered
17/08/2018 5:00 pm  

CIAO ELIAN, CERTO RINGRAZIO DIO PER QUESTA GRAZIA DI GUARIGIONE CHE MI È STATA CONCESSA MEDIANTE TE CHE SEI STATO IL MEZZO ATTRAVERSO CUI DIO SI È MANIFESTATO, E’ SEMPRE DIO CHE DECIDE IN BASE ALLA SUA GIUSTA DIVINA ED INSINDACABILE VOLONTÀ GLORIA A DIO E SIA FATTA SEMPRE LA SUA VOLONTÀ 🕎❤️

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
Share: