Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Testimonianza di Legamento d'amore Riuscito di Elian David  

RSS

Daniela
(@daniela)
New Member Registered
16/08/2018 12:26 pm  

Salve a tutti, pur Elian David non vuole testimonianze online io scrivo solamente per far conoscere che sono disposta a dare la mia testimonianza e a incontrarvi anche sono a Torino e mi chiamo Daniela. Ho fatto fare mesi fa un legamento d'amore il plagio per uno che volevo a tutti costi. Il mio non era amore ma interesse economico, ma il fine sempre lo stesso ha dato esito, per spulciarlo doveva essere innamorato anzi direi plagiato, se fosse stato innamorato al naturale non mi avrebbe dato una lira. Il Plagio ha ritardato rispetto la data ipotizzata di Elian, ma io non ho avuto problemi ad aspettare anche se forse mi premeva più che a quelli che sono innamorati in quanto i soldi tirano molto di più che l'amore che lascia il tempo che trova. Ho ritardato di 6 mesi circa dai tre mesi che aveva detto ci volevano. Ho pagato 23.000 euro e sono i soldi meglio spesi della mia vita, che oltre che li ho recuperati alla grande da questo plagiato, mi sono sistemata. Comunque chiedete i miei contatti a Elian David, se siete interessati, sarà lui poi a mettermi in contatto con chi reputerà serio di voi che cercate testimonianze ( se le cercate io ci sono ) Ciao Daniela

Cecilia hanno apprezzato
RispondiQuota
Share: