Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Testimonianza Guarigione Cagnolina  

RSS

LILITH
(@lilith)
New Member Registered
08/08/2018 12:07 pm  

Salve, lascio questa testimonianza su un caso di guarigione della mia cagnolina che si chiama LADY, ha 7 anni ed e’ guarita MIRACOLOSAMENTE grazie a ELIAN DAVID (ho anche le foto di quando stava morendo e della sua eccezionale e miracolosa ripresa).
Mi ero accorta che era incinta e che la gravidanza era avanzata e una notte, mentre preparavo la sua ciotola di crocchelle per darle da mangiare sono uscita in giardino e non la trovavo da nessuna parte...(ho un terreno che circonda la mia casa in campagna di circa un ettaro); con una pila cercai ovunque e dopo circa un quarto d’ora la trovai accasciata sotto un cespuglio che sanguinava...non sapendo cosa fare la portai dentro casa pensando avesse una minaccia d’aborto. La mattina seguente la cagnetta si aggravò, sanguinava e non capivo se stesse per partorire ma dal momento che, avendo 7 anni, aveva già partorito tante volte, mi sono resa conto che c’era qualcosa che non andava perché lady era accasciata a terra sanguinante ...chiamai la clinica veterinaria e mi dissero che era necessario un taglio cesareo urgente per salvarle la vita chiedendomi 400 euro per l’intervento + cure antibiotiche posto operatorie .... non avendo la possibilità economica di spendere questa cifra lo dissi al veterinario sperando mi venisse incontro per darmi opportunità di pagare in due volte ma purtroppo resto indifferente dinnanzi al mio problema e così capii che sarebbe morta ...così contattai il maestro Elian David e chiesi un suo intervento a distanza per salvare in extremis la vita a lady che nel frattempo si era ulteriormente aggravata, stava per morire, era disidratata da quanto sangue perdeva e riuscivo a malapena a darle dell’acqua con una siringa sollevandole la testa poiché la cagnetta oramai era in fin di vita....dopo aver parlato con ELIAN DAVID mi disse che la situazione era molto grave è complicata ma che LADY sarebbe sopravvissuta; la notte stessa, rassegnata e in lacrime mentre vedevo la mia cagnetta spegnersi come una candela, pregavo Dio che non la facesse soffrire e alle 2 del mattino mi sono sdraiata un attimo con lei difronte moribonda aspettandomi di trovarla morta ma dentro al cuore c’era la speranza che ELIAN DAVID mi aveva dato..... quindi una parte di me, (nonostante vedessi la mia amata cagnolina che stava morendo)speravo ancora in un MIRACOLO....dopo essermi assopita per circa un ora o poco più, mi sono svegliata in piena notte di soprassalto e appena aperti gli occhi HO VISTO LADY CHE SCODINZOLAVA E NON SOLO ...era salita sopra il divano e si rotolava cercando coccole...ho creduto di essere ancora addormentata o di sognare ma dopo essermi veramente accertata di essere SVEGLIA E VIGILE l’ho presa in braccio in lacrime e ho CAPITO CHE ELIAN DAVID era intervenuto e aveva compiuto un MIRACOLO SULLA MIA CAGNETTA....il giorno dopo lady stava molto meglio la pancia ha cominciato a sgonfiarsi e nel giro di 2/3 gg si è ristabilita al 100%....NON AVEVO MAI ASSISTITO AD UN MIRACOLO DEL GENERE, ho sempre creduto in Dio ma vedere con i miei occhi il mio cane quasi morto con gli occhi vitrei poi ripresa come se gli avessero rimesso L’alito di vita dentro e’stato un VERO MIRACOLO A CUI HO ASSISTITO CON I MIEI OCCHI E DOPO AVER RINGRAZIATO CON TUTTA LA MIA ANIMA ELIAN DAVID gli sarò sempre riconoscente e grata per aver salvato la vita a LADY....e aggiungo anche ...nel momento in cui tutti mi hanno abbandonato perché non avevo o soldi per curarla, mentre DAVID con una GRANDE UMANITÀ E MISERICORDIA ha guarito una creatura di DIO senza chiedere NIENTE IN CAMBIO GRATIS SOLO PER AMORE. GRAZIE INFINITE ❤️

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
Share: