Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

[In evidenza] DATI BANCARI PER UNICO METODO DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO  

RSS

Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
11/08/2018 2:16 pm  

Visti i numerosi ciarlatani e buffoni rigorosamente made in Italy ovvero ITALIANI che si sono spacciati per me, in altri casi copiato interamente il sito web, altri casi come spiego qui in questo articolo CLIENTI TRUFFATORI ESOTERISTI IMPROVVISATI  vi posto i miei dati bancari, non pagate a gente in Italia io non ho conti correnti ITALIANI e MAI AVUTI ho un solo numero di TELEFONO NON ITALIANO 1 860 932 2103 un SOLO CONTATTO TELEGRAM @chattaonline e una sola Email david@eliandavid.com alla quale MAI RISPONDO io voglio contatti VERBALI SU TELEGRAM e non EMAIL , meglio per VOI e per ME, e un solo CANALE CHANNEL TELEGRAM https://t.me/legamentodamoregarantito   e un solo conto NON IN ITALIA 

Beneficiario :  Ahmi Berg Bin Nharaya  Bin Zayed

Banca :Citibank

Account:205771174

Routing:322271724

SWIFT: USCITI33

Elian David

RispondiQuota
Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
11/08/2018 2:27 pm  

MOLTA GENTE IN PASSATO HA PENSATO DI AVER PAGATO ME ma di fatto ha pagato ITALIANI su conti ITALIANI o magari anche ESTERI OFFSHORE a nome vatti a vedere di quale morto sepolto, avendo questi risposto a annunci e email che non erano mie o email clonate ( anche questo e' successo per questo non voglio piu' contatti EMAIL dal momento che sembra che alcuni esperti possono clonare anche le emails e quindi si parla a VOCE punto e basta per CHAT TELEGRAM CHAT 

Elian David

RispondiQuota
Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
11/08/2018 2:30 pm  

Non solo CONTI CORRENTI ma anche via WESTERN UNION dove certi idioti falsari che si spacciavano per miei ASSISTENTI ITALIANI  hanno perfino falsificato copie di trasferimento con Photoshop facecendo credere che avevano poi trasferito a me come ELIAN DAVID i soldi dall'italia, falso ELIAN DAVID e' un nome d'arte e per riscuotere western Union e moneygram serve documento di identita' e nome e cognome vero e non un nome d'arte INFORMATEVI e' realta'. FATE ATTENZIONE io mi dissocio da ogni PERSONAGGIO che ha fatto e continua imperterrito o imperterriti a fare questo oltre a calunnie e diffamazioni e cerca perfino di rimorchiare clienti di ALTRI esoteristi dicendo loro che quegli ESOTERISTI sono IO .... pur palesemennte altre persone vittime delle loro calunnie 

Elian David

RispondiQuota
Share: