Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

[Risolto] FATE ATTENZIONE GARANZIE SUL LEGAMENTO D'AMORE IL PLAGIO  

RSS

Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
17/08/2018 2:39 pm  

Fate attenzione a questo SITO che mi sono accorto ha copiato interamente questo articolo dal mio sito dimenticandosi anche di RIMUOVERE il LINK al mio SITO  ( Pure Idiota questa persona ), ha fatto un copia e incolla giusto questo al 100% ha fatto. Ha solo aggiunto un trafiletto iniziale che sono parole sue di tre righe tutto il resto e' copiato interamente dal mio sito web in Home Page e non solo anche ha copiato un altro mio testo sempre pubblicitario sul PLAGIO LEGAMENTO D'AMORE, ecco questo e' solo uno dei tanti che non fanno altro che copiare da me per diffondere menzogne e cose che non sono in grado di fare dal momento che solo copiano. FATE ATTENZIONE a queste persone che si spacciano per capacitati di poter FARE PLAGIO LEGAMENTO D'AMORE su google e' pieno anche di CARTOMANTI addirittura che millantano GARANZIE su PLAGI ENERGETICI avendo copiato da me interamente o in parte i miei testi e le mie dichiarazioni e spiegazioni. FATE ATTENZIONE ... il link di questo cialtrone e' questo http://www.yahabba.com/plagio-legamento-damore/  ( il link non lo metto attivo per non dargli Page Rank su Google , ma linco questo mio Topic del mio sito ) copiatelo e verificate voi stessi. 

TRUFFA SUL PLAGIO LEGAMENTO D'AMORE UNICO ELIAN DAVID

Questa discussione è stata modificata 4 mesi fa 2 times da Elian David

Elian David

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
17/08/2018 2:51 pm  

Se mettete su Google.it la Keyword  LEGAMENTO D'AMORE IL PLAGIO vedrete cartomanti e annunci privati di persone che garantiscono il LEGAMENTO D'AMORE IL PLAGIO che hanno scopiazzato il mio sito www.eliandavid.com anche vecchi articoli di 3 anni fa', cambiando solo alcune parti per non fare un copia e incolla, non tutti sono idioti come questo qui sopra che lascia addirittura il link al mio sito copiando i miei testi, ma pur sempre sono BUFFONI anche questi che segnalo su GOOGLE 

VERIFICATE VOI STESSI TUTTI DOPO IL 2015  ovvero dopo che io HO APERTO IL SITO nel 2015 ( cliccate sotto e leggete )

LEGAMENTO D'AMORE IL PLAGIO ANNUNCI COPIA E INCOLLA SU GOOGLE

Elian David

Shanty hanno apprezzato
RispondiQuota
Share: