[Risolto] Testimonianze Elian David  

RSS

Elian David
(@admin)
Eminent Member Admin
03/08/2018 12:28 pm  

in questo sito non troverai nessuna testimonianza di persone che hanno avuto successo sui legamenti d'amore il plagio, in quanto non le voglio per principio e quindi non ho creato nessuna sezione come feci in passato nel vecchio sito chiuso per causa che è stato infettato dagli Hackers, ci sono persone e  vere testimonianze  tra le tante che accettano di essere contattate privatamente, ma sono alla Mercé di tutti pubblicamente, in passato molta gente si era resa disponibile e ancora oggi ci sono, ma è anche vero che devo chiedergli scusa a molti di loro pubblicamente per via che ho dato il loro contatto privato  a potenziali clienti che definisco '' Cani e Porci '' per come si sono comportati con i miei clienti di spessore, sono stati chiamati a tutte le ore, son stati calunniati come falsi e impostori, e perfino quando non erano loro a rispondere al telefono o chat che fosse, palavano con chiunque del plagio in alcuni casi anche con il plagiato stesso che per ovvi motivi poteva ben rispondere casualmente al telefono della compagna o compagno, non hanno avuto ritegno, per tanto i contatti della moltitudine di gente che ha avuto successo con il LEGAMENTO D'AMORE IL PLAGIO e anche PLAGIO per ALTRI SCOPI  li do ancora oggi ma seleziono la gente così come non prendo tutti lavori per ovvi motivi non do neanche i contatti a questi. I contatti saranno forniti solo a coloro che dimostrano di essere persone di spessore, e che sono veramente interessate a un PLAGIO o LEGAMENTO e che CREDONO in quanto dichiaro in quanto chi NON CREDE non ha neanche bisogno di contattarmi, non faccio opera di convinzione io con nessuno, ne tanto meno tento di forzare la gente a credermi, se mi credi bene se non mi credi evitami, in quanto sono cose indimostrabili fino a esito raggiunto trattandosi di PARANORMALE e non di acquisto di un CELLULARE o un qualunque altro oggetto materiale 

Questa discussione è stata modificata 1 mese  fa 2 times da Dimitri

Elian David

Dimitri hanno apprezzato
Share: