Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Maledizioni in nome di YHWH e Info su YHWH  

RSS

Annalisa
(@annalisa)
New Member Registered
13/09/2018 6:24 pm  

spero mi rispondi, ho letto in inglese e anche in arabo e israeliano traducendo con google e cercando sul motore di ricerca, ma diciamo che ho girato anche altrove, ho letto che dicono che sei lo spirito di Yhwh incarnatosi altri dicono che non sei umano e per questo che hai poteri paranormali, gente che asserisce di averti incontrato e che di notte ci vedi e hai gli occhi fluorescenti disumani, altri dicono sei un Elohim , sono pazzi tutti o hanno almeno un motivo per dire ste cose ? ovvero hanno visto cose strane e quindi poi fantasticano da soli ? Poi dicono che le tue maledizioni si ripercuotono anche sui figli ma se hai 34 anni come fanno a dire che li hai maledetti nel 1938 ? 😱 c'e' un realiano che sostiene questo e la figlia sono Italiani sono pazzi ? sono tutti pazzi squilibrati ?

Comunque ho saputo anche che hai creato dalla creata un animale ed e' diventato carne e sangue e che qualcuno e' anche uscito pazzo vendendo tutto cio' dal vero .... sicuramente non mi risponderai 

Appassionata di Esoterismo magia Stregoneria Evocazioni Spiritismo e tutto l'occulto

RispondiQuota
Share: