I Salmi sono Maledizioni e non Preghiere

I SALMI ESOTERICI IMPRECATORI MALEDIZIONI IN NOME DI DIO

I salmi della Bibbia sono Maledizioni e non Preghiere I Salmi sono Maledizioni e imprecazioni tanto che nella bibbia stessa vengono certi salmi chiamati SALMI IMPRECATORI vedi esempio ) ( IMPRECARE SIGNIFICA MALEDIRE )per proteggervi contro i nemici e per nemici si parla dal piccolo al grande.

A differenza di quanto viene raccontato dalle false dottrine Cristiane ( lo sono tutte nessuna dottrina cristiana è vera sono solo menzogne ) i Salmi non sono preghiere, basta leggerli per comprendere che sono richieste di Protezione invocando il nome del Dio Biblico YHWH affinchè egli Maledica e Stermini il nemico. Fate anche attenzione che nella Bibbia ” IL PROSSIMO ” non è tutti ma è solo quelli che appartengono alla casta di YHWH nel vecchio testamento e nel nuovo IDEM.

Vi invito ad ascoltare il mio Video Audio per comprendere di più. Nel vecchio testamento il SATANA o SATAN non è presente mai e solo nel nuovo testamento viene accennato. Per gli Ebrei che considerano solo il vecchio testamento, il Satana o Diavolo è praticamente inesistente è tutto YHWH bene e male dichiarato dallo stesso nella stessa BIBBIA.

Maledire in Nome di YHWH è biblico dal vecchio al nuovo testamento. VI hanno raccontato un sacco di frottole da millenni. Tutta la Magia Evocatica e Cerimoniale viene eseguita con formule in nome di YHWH e dei 72 nomi ( ne ha 72 come Allah essendo lo stesso Allah sempre lo stesso DIO anche nel CORANO la radice è la Torah Ebraica nel Corano semplicemente messa in modo diverso ).

In tutte le culture e pratiche magiche viene usato il Tetragrammaton dove in Ebraico vi è il nome di YHWH , che non è poi un NOME rappresenta delle DIVINITA’. Fatta questa premessa, continuo con I Salmi della Bibbia che sono Maledizioni.

Naturalmente dovete essere credenti e avere fede nel YHWH per ottenere risultati, e non significa essere Cristiani, in quanto i Cristiani rinnegano che egli è anche il MALE e quindi il SATANA e quindi chiunque non lo riconosce per quel che è REALMENTE la sua VERA Identità e quindi ADORATO per ciò che EGLI è realmente BENE e MALE , SALUTE e MALATTIA, BENESSERE e DISGRAZIE ecc… non vi assolve.

Quindi se siete uno di quei Cristiani Ipocriti che credete alle menzogne delle dottrine rinnegando una parte di YHWH ovvero quella MALEFICA e del MALE, voi non verrete esauditi , anzi avrete solo disgrazie se provate a praticare o chiedere qualcosa in nome di YHWH.

Ascoltate bene il Mio Video e poi andate sul mio CANALE TELEGRAM https://t.me/legamentodamoregarantito e scaricate il libro dei Salmi con i sigilli e segni delle Intelligenze che trovate in PDF  per fare Evocazione e Richiesta a YHWH  di MALEDIZIONE e SOTTOMISSIONE del NEMICO insieme ai sigilli indicati. Questi Salmi Biblici fatti consapevolmente per ciò che sono, sono una RICHIESTA DI PROTEZIONE devastante contro chiunque vi voglia Male.

I salmi sono Maledizioni
Share Elian David Legamenti d'amore Garantiti: