Legamento d’amore il Plagio per Omosessuali o Lesbo è possibile ?

Legamento d'amore il Plagio per Omosessuali Gay e Lesbo Lesbiche è possibile Elian David Foto

Il Legamento d’amore il plagio su omosessuali e lesbo è possibile e anche garantito al 100% esattamente come per Eterosessuali, ma a un patto, che la persona da Plagiare sia di suo Lesbo Lesbica o Gay, non è possibile legare una persona eterosessuale a un gay oppure una lesbo.

La persona di suo deve essere Gay o Lesbo, altrimenti è inutile non può funzionare, in quanto essere Gay o Lesbo non è una questione mentale ma ormonale fisica certuni nascono donne ma hanno più ormoni maschili per tanto squilibri ormonali che li portano a desiderare lo stesso sesso, stessa cosa  certuni nascono uomini, ma hanno più ormoni femminili squilibri ormonali e quindi li portano a desiderare lo stesso sesso.

Pochi sono i casi di perversione ovvero di gente senza squilibrio ormonale che per scelta perversa sono Gay o Lesbo Lesbica o Bisex o Bisessuale. Il 99% dei casi non è una scelta ma ci si nasce è genetico ormonale e quindi è impossibile legare una persona etero che è attratta dal sesso opposto come nella normalità della genetica fin dal principio del mondo.

Si possono legare solo persone che sono o per scelta ( perversi ) o per disfunzione dalla nascita ormonale Gay o Lesbo Lesbica. Perchè nel caso del perverso si può manipolare mentalmente con il plagio e quindi un legamento d’amore o sessuale è possibile, nel caso della disfunzione ormonale anche, ma una persona eterosessuale che ama il sesso opposto è impossibile da manipolare mentalmente con il PLAGIO in quanto è prevalentemente una questione fisica e patologica e non una scelta mentale conscia o inconscia come nel caso del perverso.

In effetti in passato ho avuto richieste da persone Gay e Lesbo su persone eterosessuali, ma non mi hanno detto che erano tali, ma mentivano per vergogna, e mi hanno detto erano sicuri che erano Lesbo o Gay quando di fatto non era vero, quindi non funziona su questi casi un PLAGIO, è necessario avere la certezza al 100% quando commissionate un Plagio su casi Gay o Lesbo che la persona che volete plagiare sia al 100% Lesbo o Gay altrimenti non può dare esito il PLAGIO MAI essendo questione fisica ormonale e non mentale.

Le persone Bisex sono perverse per tanto sono possibili Plagi  sempre e comunque non hanno nessuna patologia ne disfunzione ormonale ma è una scelta per perversione. Essere Bisex è una scelta detta Perversione, esattamente come quelli che fanno sesso con gli animali, non hanno nessuna disfunzione ormonale che li assimila agli animali, ma è una perversione, queste persone sono geneticamente normali e quindi il plagio su di loro funziona, ma non può su una persona sana senza disfunzioni ed eterosessuale non perversa funzionare un plagio, una persona che non è Lesbo non potrà mai essere legata con un plagio a un altra lesbo, così vale anche per i Gay.

E’ importante capire perchè il PLAGIO può essere richiesto su tutto e per qualunque scopo non solo sessuale e d’amore sentimentale, ma non su casi che la persona desiderata da una Lesbo o da un Gay, non sia lesbo o gay per disfunzione ormonale.

Essere Gay o Lesbo non è una scelta ma ci si nasce per questo vanno rispettati e amati e non sono persone perverse come i Bisex o quelli che vanno con gli Animali. E’ una questione fisica genetica corporale per questo è impossibile che il PLAGIO dia esito la dove una persona è ETEROSESSUALE. Spero di essermi spiegato bene, comunque se il vostro caso fosse un caso così contattatemi per maggiori spiegazioni verbali, a voce ci si spiega meglio piuttosto che per iscritto.

Share Elian David Legamenti d'amore Garantiti: