Maledizioni Malefici Magia Cerimoniale Rituali di Maledizione

MALEDIZIONE MALEFICIO VENDETTA GARANTITO

Oggi faccio questo articolo intitolato Maledizioni Malefici Magia Cerimoniale Rituali di Maledizione perchè molto importante avere la conoscenza esoterica, anche se alla maggior parte di voi che viene sul mio sito interessano solo Legamenti d’amore garantiti al 100% , però tutto si lega in fondo e quindi è importante anche per coloro che cercano i Legamenti d’Amore  conoscere quando sto per scrivere. Ho sempre detto e lo ribadisco che la Magia Cerimoniale e la Magia in Generale non può essere mai Garantita in alcun modo, ovvero nello specifico ho detto che un LEGAMENTO D’AMORE non può mai essere garantito in quanto c’è da porsi una domanda : perchè una persona cerca un legamento d’amore ?

la risposta semplice, perchè è innamorata di una persona che non corrisponde il suo stesso amore o interesse attrattivo o pure un amore c’è stato ma è finito e quindi si cercano legamenti d’amore anche per ritorni d’amore e non solo amori non corrisposti, che poi sarebbe lo stesso, in quanto sia una persona che è stata lasciata sia una persona innamorata di una persona che non la corrisponde sono due amori comunque non corrisposti allo stato attuale.

Ora voi capite che per legare una persona non innamorata ad altra che chiede un legamento d’amore, bisogna andare contro la volontà e il libero arbitrio della persona che amate, perchè se non si tentasse ( Magia esoterismo ) o non si Plagiasse ( Plagio Energetico Poteri Paranormali ) non si otterrebbe nulla, la persona rimarrebbe con la sua VOLONTA’ e LIBERA SCELTA.

Quindi quando un Operatore Esoterico tenta con la Magia Cerimoniale e-o la Magia in Generale di applicare la sua conoscenza svolgendo un rituale magico per fare un legamento o legatura, tenta di manipolare ( sperando che dia esito ) la mente del vostro amato affichè voi otteniate quello che non otterrete mai se non intervenite con un Legamento d’amore.

Quindi un Legamento d’amore sia di Magia Esoterismo sia il Mio Plagio Paranormale è sempre un intervento contro il libero arbitrio di quella persona da legare. Unica differenza è che con la MAGIA ESOTERISMO si TENTA sono TENTATIVI di MANIPOLAZIONE MENTALE sul prossimo, mentre nel caso del PLAGIO ENERGETICO è certezza di Manipolazione Sottomissione e Dominio sul prossimo con garanzia di successo.

Ma questo lo sapevate già se mi seguite e avete letto tutto su di me e sul mio Sito e ascoltato i miei Vocali sul Canale Telegram. Quindi dove voglio arrivare oggi con questo articolo ? Voglio arrivare a parlare delle MALEDIZIONI e MALEFICI di Magia Cerimoniale e Magia in Generale. Se abbiamo compreso che un legamento d’amore di Magia Cerimoniale è comunque un tentativo di Manipolazione Mentale, capiremo che nella MALEDIZIONE e MALEFICIO non è necessario Manipolare la mente del prossimo in quanto colui che richiede un MALEFICIO o una MALEDIZIONE non deve manipolare la mente della persona sulla quale si deve vendicare o che invidia o che è geloso, ma semplicemente deve arrecargli Male Sofferenza e Disgrazie Disgrazia, quindi è facile da capire che la MAGIA CERIMONIALE  per quanto concerne MALEDIZIONI VENDETTE MALEFICI e far del MALE a qualcuno per qualunque scopo si voglia, è garantita al 99% , mai al 100% in quanto è sempre Magia e quindi limitata, ma di fatto non essendoci la necessità di Manipolare la mente del potenziale da maledire, le cose si ottengono con molta facilità, basta avere il Maleficio e la Maledizione Vera di Alta Magia Cerimoniale e il gioco fatto.

A differenza di un LEGAMENTO D’AMORE che invece ha necessità di manipolare la mente del vostro amato ( cosa quasi impossibile con i rituali di Magia Classici e Magia Cerimoniale ) nella MALEDIZIONE e nel MALEFICIO la Magia Cerimoniale è molto efficace fino al punto che chiedere un MALEFICIO o una MALEDIZIONE  a uno come ME dotato di POTERI PARANORMALI non serve, non è necessario basta e avanza la MAGIA CERIMONIALE pur non potendola garantire al 100% perchè sempre di magia si tratta però la Magia Cerimoniale è un ottima scelta per una MALEDIZIONE o un MALEFICIO e sono anche veloci i risultati e quasi sempre danno esito se davvero Ben Fatto il rituale di Alta Magia Cerimoniale.

Purtroppo in tutti casi che necessita di manipolare la mente del prossimo ( compreso un legamento d’amore ) la magia risulta quasi sempre un fallimento, è molto molto limitata in merito al controllo mentale e rimangono tentativi più o meno validi in base al caso, in alcuni casi ( che sono per la maggior parte difficili con persone che neanche si vedono ne si sentono e amori totalmente non corrisposti ecc.. ) è inutile anche sperare nei Rituali di Magia Cerimoniale perchè al 90% falliscono sempre anche i migliori Rituali veri Legamenti vedi quando ci sono i testimoni ( capelli, unghie ecc.. ) anche in questi casi su casi complessi vi è una scarsissima percentuale di possibilità di successo. Ma per le Maledizioni la Magia Cerimoniale Funziona Benissimo ed è davvero superfluo chiedere a me un lavoro con i Poteri Paranormali per Maledire qualcuno.

Le Maledizioni o Malefici, vengono quasi sempre fatte in Nome del Dio Biblico YHVH queste sono le più potenti in assoluto se associate a rituali potenti di maledizione di Magia Cerimoniale, quindi con Dagide Battezzate e contenenti ( se possibile organico del bersaglio da maledire, ma non necessita in una maledizione come in un legamento d’amore che è necessario per penetrare la mente conscia e inconscia visto che vi necessita nel Legamento del controllo mentale altrimenti aspetta e spera che poi si avvera ) Il Battesimo della dagida è sufficiente a garantire una Maledizione perfetta, ma se ci sono anche gli organici è una Bonba atomica di potere. Non necessita perchè si maledice nel nome del Dio Biblico YHVH e quindi per ovvi motivi è un successo quasi certo al 99%, quel 1% comprende solo quel soggetto che volete maledire che sia in grazia di YHVH,  a quel punto niente funziona ).

Naturalmente le evocazioni formule in nome di YHVH sono derivate dalla conoscenza esoterica che ogni Vero Cabalista ha e ogni Vero conoscitore della vera Magia Salomonica, conosce e sa. La Bibbia ci da qualche accenno ( forse molto più che un accenno ) sulle Maledizioni di YHVH e in NOME DI YHVH fatte dai suoi Eletti.

Quindi un rituale di Alta Magia cerimoniale è la dove ci sono formule e evocazioni al dio Biblico YHVH e quindi la maledizione vera e propria si lancia verbalmente chiedendo con credo ferreo in colui che si sta chiedendo Maledizioni, e poi ci sta tutto il Rituale Cerimoniale ovvero candele incenso cassa da morto dagida e sigilli dei potenti Angeli-Demoni che sono loro in fondo che faranno il lavoro sporco per il loro sovrano YHVH. In caso di Maledizione concessa da YHVH  si servirà di quelle entità chiamate Demoni , ma facciamo attenzione che le entità chiamate Angeli non sono da meno a livello malefico, entrambi in se hanno bene e male e quindi si comparano anche se sono due braccia una sinistra e una destra del centrale capo indiscusso YHVH.

Molta gente rimane scandalizzata ma questa è la verità che forse da più fastidio ai Cristiani piuttosto che a chi non crede. ( discorso a parte che non intraprendo in questa sede di articolo ). Ignoranza spesso ci fa credere alle favole ben inventate a tavolino e diffuse oralmente e ben istallate nella mente inconscia della Gente fino al punto che se anche legge non vede per quanto è programmata, rinnega anche ciò che legge nei testi antichi, arrampicandosi sugli specchi perchè infondo rinnega anche se si auto-illude di credere.

 

Qualcuno forse mi dirà : stai bestemmiando!! e io gli rispondo : Tu rinneghi anche lo stesso Dio a cui dici di credere in quanto da lui accetti il Bene e non il Male in quanto è lo stesso YHVH che si dichiara Bene e Male , Vita e Morte, Salute e Malattia, Fortuna e Disgrazia….Giobbe disse : se da Dio accettiamo il Bene non accetteremo forse anche il Male ? or dunque voi lo accettate ? NO …. quindi tacete VOI BESTEMMIATE non IO in quanto rinnegate la vostra stessa dichiarata  PAROLA DI DIO visto che sta scritto li sulla Bibbia. E voi direte :  E ma ci vuole lo spirito santo per capire, e io vi dico :  voi  l’unico vero spirito che avete è lo SPIRITO DI IPOCRISIA che è diverso per questo vi arrampicate sugli SPECCHI …

Tornando al discorso delle Maledizioni che funzionano con una percentuale del 99% ,  contrariamente ai legamenti d’amore , in Magia Cerimoniale e Magia Evocativa ovvero Magia in Generale che non funzionano quasi mai, e ora il perchè lo sapete, ma riassumendolo il motivo è che per far si che una persona che non vi corrisponda interesse o amore, lo otteniate serve un controllo mentale un dominio mentale una sottomissione e la violazione per sopruso del suo libero arbitrio-volontà e la Magia non ci riesce a dominare nessuno mentalmente è limitata. Mentre nel caso di Maledizione, non vi sono controlli mentali da fare affinchè si ottenga la Maledizione sul bersaglio prescelto.

Ora vi posto alcune foto di Alta Magia Cerimoniale di una MALEDIZIONE Completa in nome di YHVH avvenuta per una persona non Italiana ( copro i nomi per la sua privacy ) Vi allego anche la Dagida e la Cassa da Morto correlata al Maleficio Cerimoniale avvenuto e alcune tipologie di Casse da Morto per Legamenti e Maledizioni ( maledizioni di male e maledizioni d’amore ) queste non sono le foto di un lavoro svolto da me , ma di un mio Allievo non Italiano che pratica magia Cerimoniale e magia Evocativa , in quanto insegno e dono la conoscenza esoterica gratuitamente a chiunque è interessato.

Se io devo Maledire qualcuno non ho bisogno di questi fronzoli cerimoniali, i Poteri Paranormali sono immediati su una maledizione a differenza che su un Plagio D’amore che richiede tempo in base al caso specifico, un tempo quotidiano dedicato in quanto se pur garantito al 100%, sempre di controllo mentale si tratta e quindi richiede un tempo.

Tornando alla MALEDIZIONE di cui parlo di Magia Cerimoniale Evocativa,  la si può anche comunemente chiamare stregoneria ma è scorretto la stregoneria è quella popolare senza magia Evocativa delle più alte cariche Entità che ci sovrastano. La stregoneria è un po da considerarsi come le anziane facevano un tempo, solo con organico senza evocazioni ne cerimoniali facevano pupazzi bamboline per legamenti o maledizioni oppure facevano filtri con sangue mestruale di donna ecc..

Share Elian David Legamenti d'amore Garantiti: