Legamenti d’Amore Pagina Informazioni Riassuntiva e Dettagliata

Maledizioni  

RSS

1

Buonasera,

sono un profano ignorante, mi interesso di Filosofia e sto per iniziare un corso di ebraico biblico. Mi spinge la ricerca della verità. 

Scusate se faccio questa domanda, non prendetela come un giudizio, ma non mi è chiaro il MOTIVO che dovrebbe spingere una persona a fare una maledizione. 

Chiarito che YHWH è Bene e Male, quale ragione spinge una persona a fare una maledizione? Legittima difesa o altro?

Se avete letture o approfondimenti su questo sito vi prego di indicarmeli. Grazie

1 Answer
0

Ciao, dal canto mio per Difesa ovvio, ma le mie MALEDIZIONI non sono RITUALI o FORMULE o STREGONERIA ma semplicemente MALEDICO nel NOME DI YHWH ..... Molti pero' fanno maledizioni per cattiveria o arrivismo e utilizzano RITUALI e STREGONERIE varie ..... 

Io maledico solo il MALE e gente MALEFICA che tenta di arrecare danno ( la dove ci fossero) non mi serve foto ne data di nascita ne tanto meno sapere che esistono , li maledico gia' a priori chiunque essi siano e ti assicuro che funziona ed e' GRATIS non si paga per ricevere una MALEDIZIONE da me .

Dimmi cosa ti interessa, a me piace parlare di questi argomentazioni proprio a titolo informativo e divulgatorio in tal senso gratuitamente ..... 

Elian David

Share: